Posts made in Ottobre, 2013
EDITRICE GIOCHI al Lucca Comics & Games 2013
Da giovedì 31 ottobre al 3 novembre 2013, camminando tra gli stand del padiglione Carducci alla fiera nazionale Lucca Comics & Games, vi imbatterete sicuramente nei tavoli dell’espositore Editrice Giochi, il marchio italiano diventato un punto di riferimento nell’immaginario ludico del gioco di società.
Visitatori, amanti del gioco in scatola, appassionati adentratevi nello stand per scoprire “Il piacere di giocare insieme“.
HASBRO al Lucca Comics & Games 2013
Tra gli espositori dell’edizione 2013 del Comics & Games a Lucca, troveremo e troverete HASBRO.
La società internazionale, che produce e distribuisce giochi ed articoli per l’intratenimento ed il tempo libero di bambini e famiglie, sarà collocata nel padiglione Carducci, con i suoi 150 mq di stand ed un arena di 500 mq il mondo Hasbro offrirà eventi, tornei, mostre, raduni, contest, iniziative speciali e sfide da lasciare appassionati e non con l’imbarazzo della scelta.
Read MoreI treni italiani nel 1841
Nuova sessione di gioco ieri sera, questa volta a 1841, un gioco in scatola basato sulla costruzione delle linee ferroviarie di monti anni fa.
Il gioco, inventato da Federico Vallani, tratta la costruzione delle linee ferroviarie più importanti d’Italia in un’epoca in cui, la Milano – Venezia diveniva la tratta commerciale più importante del nostro paese.
Dolcetto o Scherzetto?
Il 31 ottobre è ormai alle porte, e con lei si avvicina la notte di Halloween e la fatidica domanda cosa fare in quella sera? Mascherarsi da streghe e fantasmi? Fare una festa con gli amici? Uscire per andare a bussare alle porte dei vicini?
Editrice Giochi, per allietare in modo coinvolgente e divertente la vostra serata di Halloween 2013, propone un nuovo gioco in scatola “Dolcetto o Scherzetto?”.
Al Lucca Comics è anche Questione di stile!
É chiaro ormai a tutti che Lucca Comics & Games, non è solo una fiera è un vero e proprio festival internazionale, e tra i diversi concorsi, premi, eventi che ogni anno vengono realizzati, ci sono anche numero mostre che la città ospita ancora prima che le porte della fiera si aprano.
Il tema cardine della manifestazione 2013 è “Questione di Stile”