Nasce Horrible Games

Squillino le trombe e rullino i tamburi, nasce una nuova casa editrice nell’ambito dei giochi in scatola:
Horrible Games.
La nuova casa editrice nasce dalla fervida e delirante mente di Lorenzo Silva, uno dei due fondatori della nota casa editrice milanese Cranio Creations che vanta titoli come Horse Fever, Sheepland e Fuga dagli Alieni nello Spazio Profondo ed autore di giochi come Dungeon Fighter e Steam Park.
L’intento della Horrible Games sarà di pubblicare giochi originali ed interessanti, che si distinguano dalla massa per stile visivo e meccaniche di gioco, per poter offrire ai giocatori semplice, puro e frenato divertimento.
Diventata il nuovo proprietario del marchio Dungeon Fighter (in collaborazione con Heidelberger Spieleverlag, come sempre), si occuperà delle prossime ristampe dell’intera serie e di tutte le future espansioni di Dungeon Fighter.
Ma Dungeon Fighter non sarà l’unico gioco della Cranio che è passato di testimone, anche Steam Parkseguirà la stessa strada. Anche se la distribuzione italiana di Dungeon Fighter e Steam Park sarà affidata sempre alla Cranio Creations!
E per quanto riguarda le novità? Horrible Games dichiara di avere in serbo qualcosa di nuovo e folle, ma non si sbilancia molto, fa trapelare solamente “Un gioco che potrebbe o non potrebbe avere a che fare con una qualche tipo di narrazione visiva legata ai fumetti” per poi celare il tutto in un velo di suspense.
Noi, non possiamo far altro che tenere occhi e orecchie ben aperte per informarvi sulle prossime news. Una cosa è certa con questa premessa, c’è d’aspettarsi di tutto … qualcosa di Horrible? Forse, ma sicuramente sarà qualcosa di interessante e divertente!